In In evidenza, News

A seguito emissione bando  per la selezione di una figura professionale   di livello “senior”, da impiegare con contratto a tempo determinato e a tempo parziale, a supporto dell ’attivita’ di assistenza tecnico amministrativa del progetto “seaforest life”, e la gestione o l’elaborazione di progetti comunitari,  in data odierna , 23 Luglio 2018, alle ore 15.30 , si è riunita la commissione di valutazione  nominata dal presidente della WERF , in data 10 luglio 2018, presso la sede operativa della WERF via Villamagna 25.

La Commissione nominata  era composta:

Dott Marcello Miozzo, esperto, per la parte progettuuale

Dott.ssa Valentina Bellomo, commercialista, WeRF per la parte amministrativa

Elio Turis , dipendente,in rappresentanza della WERF
Preso atto che le domande pervenute alla posta certificata della Fondazione WERF –  wrf@pec.wrf.it – sono state n. 1.

La domanda perventua è  sottoscritta dal Dott. Giuseppe Bonanno, nato a La Maddalena (TO) il 10 luglio 1975, codice fiscale BNNGPP75L10E425J.

La Commissione  di Valutazione ha proceduto  alla verifica della completezza della documentazione trasmessa e del possesso dei requisiti generali e speciali contenuti nel bando, ammettendola alla seconda fase. Quindi ha proceduto alla valutazione delle attestazioni di svolgimento di attività inerenti il bando ( come specificato all’art 4) e il curriculum vitae.

Avendo il candidato soddisfatto i parametri previsti dal bando, la Commissione ha ritenuto il candidato Giusepp Bonanno idoneo per il profilo richiesto.
In riferimento a  quanto previsto nel bando, dove si esplicita che in presenza di una sola candidatura  valida, a Water Right & Energy Foundation si riservava la facoltà di procedere comunque all’affidamento dell’incarico purché il candidato avesse i requisiti di accesso e valutazione richiesta dal bando, la Commissione, all’unanimità, attesta  l’ammissibilità della candidatura pervenuta e pertanto ha provveduto all’invio del verbale redatto dalla Commissione alla sottoscrizione del Presidente della WERF, che provvederà ad attivare le procedure previste dal bando.
Firenze  23 Luglio 2018

wrf
Recent Posts

Leave a Comment

Contattaci

Contact us

Start typing and press Enter to search